Mobile Suit Gundam 00 S2 SUB ITA

Per condividere l'anime con i tuoi amici, premi il pulsante:
Clicca qui sotto il numero dell'episodio che vuoi vedere.
Mobile Suit Gundam 00 S2
Mobile Suit Gundam 00 S2
Nome Alternativo: Mobile Suit Gundam 00: Second Season
Stato Completo
Tipologia TV
Stagione Autunno
Anno 2008
Numero Episodi: 25
Descrizione: Seconda Stagione di Mobile Suit Gundam 00 2312 AD. Sono passati quattro anni dalla battaglia finale tra i Celestial Being e l’Esercito delle Nazioni Unite. L’umanità si è ristabilita nella Federazione della Sfera Terrestre (ESF), formando gli A-LAWS, un esercito indipendente da quello della Federazione, atto a preservare la sicurezza, l’unità delle nazioni e il volere dell’umanità. Ma ciò che avviene in realtà nel nome dell’unità mondiale, è la disumana oppressione delle forze anti-governative, delle dottrine e delle ideologie avverse. Saji Crossroad ha deciso di mantenere la promessa fatta a Louise Halevy, realizzando il suo sogno e diventando un ingegnere aerospaziale, ma ciò implica il suo coinvolgimento nella riforma governativa della Federazione. Allo stesso tempo, Setsuna F. Seiei, sopravvissuto alla battaglia di quattro anni prima, osserva il futuro del mondo ormai cambiato dalle azioni dei Celestial Being. Dopo la sconfitta di Alejandro Corner, ha sognato un mondo di pace senza alcun conflitto. Ma i suoi stessi occhi contemplano i continui sforzi dell’umanità alla ricerca della pace, minata dalle oppressioni degli A-LAWS. Decide quindi di combattere ancora una volta bordo del Gundam, l’unica forza in grado di cambiare il mondo. Quali strade intraprenderanno Setsuna e Saji, ora che il mondo si è rimesso in moto?
Keys: Questo anime è conosciuto come Mobile Suit Gundam 00 S2 ed il suo titolo alternativo è Mobile Suit Gundam 00: Second Season.
Su AnimeForce puoi fare il Download gratis di: Mobile Suit Gundam 00 S2 SUB ITA / Mobile Suit Gundam 00: Second Season SUB ITA oppure puoi vedere lo Streaming sempre gratis di Mobile Suit Gundam 00 S2 SUB ITA / Mobile Suit Gundam 00: Second Season SUB ITA.