Netoge no Yome wa Onnanoko ja Nai to Omotta? SUB ITA

Per condividere l'anime con i tuoi amici, premi il pulsante:
Clicca qui sotto il numero dell'episodio che vuoi vedere.
Netoge no Yome wa Onnanoko ja Nai to Omotta?
Netoge no Yome wa Onnanoko ja Nai to Omotta?
Nome Alternativo: And you thought there is never a girl online?
Stato Completo
Tipologia TV
Stagione Primavera
Anno 2016
Numero Episodi: 12
Descrizione: Protagonista della storia è Hideki Nishimura un baldo giovane che nel corso di una sessione di un gioco online si è dichiarato a un altro giocatore credendolo una ragazza ma che scopre poi essere un uomo. Pur ripromettendosi di non fidarsi mai di una “ragazza” in rete, si imbatte però in una certa Ako Tamaki che si dichiara innamorata di lui. Ako è realmente una ragazza, ed anche piuttosto bella, ma non riesce a distinguere il gioco dalla realtà ed ha problemi a comunicare in Real Life. Così Hideki, con il supporto dei compagni di gilda, decide di aiutare Ako…
Keys: Questo anime è conosciuto come Netoge no Yome wa Onnanoko ja Nai to Omotta? ed il suo titolo alternativo è And you thought there is never a girl online?.
Su AnimeForce puoi fare il Download gratis di: Netoge no Yome wa Onnanoko ja Nai to Omotta? SUB ITA / And you thought there is never a girl online? SUB ITA oppure puoi vedere lo Streaming sempre gratis di Netoge no Yome wa Onnanoko ja Nai to Omotta? SUB ITA / And you thought there is never a girl online? SUB ITA.