Strike the Blood: Kieta Seisou-hen SUB ITA

Per condividere l'anime con i tuoi amici, premi il pulsante:
Clicca qui sotto il numero dell'episodio che vuoi vedere.
Strike the Blood: Kieta Seisou-hen
Strike the Blood: Kieta Seisou-hen
Nome Alternativo: Strike the Blood Special OVA
Stato Completo
Tipologia OAV
Stagione Inverno
Anno 2020
Numero Episodi: 1
Descrizione: Sconfitto Vatler, Kojou è stato riconosciuto come Quarto Progenitore, l’isola Itogami è divenuta autonoma e qui vi fonda il suo Impero dell’Alba, divenendone il sovrano. La sua vita quotidiana non è cambiata però: deve ancora diplomarsi ed anche recuperare gli studi trascurati durante la guerra dei vampiri originali.
Ed è proprio in un’aula della scuola che Kojou si sveglia un mattino, con a fianco Himeragi che afferma sgomenta, “Senpai, ho perso qualcosa di prezioso”!
Entrambi non ricordano nulla della notte trascorsa e solo incontrando Asagi e Nagisa inizieranno a ricostruire gli avvenimenti della notte che si rivelerà trascorsa non senza problemi per Kojou.
Keys: Questo anime è conosciuto come Strike the Blood: Kieta Seisou-hen ed il suo titolo alternativo è Strike the Blood Special OVA.
Su AnimeForce puoi fare il Download gratis di: Strike the Blood: Kieta Seisou-hen SUB ITA / Strike the Blood Special OVA SUB ITA oppure puoi vedere lo Streaming sempre gratis di Strike the Blood: Kieta Seisou-hen SUB ITA / Strike the Blood Special OVA SUB ITA.