Mugen no Juunin: Immortal Episodio 11 SUB ITA

Per condividere l'episodio con i tuoi amici, premi il pulsante:
Se il bottone download apre il video al posto di scaricarlo, fai click con pulsante destro sul video aperto e poi dal menu seleziona salva video...
Mugen no Juunin: Immortal
Mugen no Juunin: Immortal
Nome Alternativo: Blade of the Immortal
Stato Completo
Tipologia TV
Stagione Inverno
Anno 2019
Numero Episodi: 24
Descrizione: La morte violenta dei genitori di Rin, unica erede del dojo della scuola Muten-ichiryu, per mano di Anotsu Kagehisa e dei suoi uomini più fidati, esponenti di spicco della scuola dell’Itto-ryu, fanno nascere nella ragazza un’insopprimibile desiderio di vendetta. Per raggiungere questo scopo, chiede aiuto a Manji, un ronin reo di aver ucciso il suo signore e altri cento samurai. Manji è un samurai immortale grazie alla presenza nel suo corpo del verme Kessen-chu, che un’anziana monaca gli donò per salvarlo dalla morte. Questo verme è in grado di rimarginare qualsiasi ferita, ma si scoprirà più avanti che anch’esso ha qualche falla…
Keys: Questo anime è conosciuto come Mugen no Juunin: Immortal ed il suo titolo alternativo è Blade of the Immortal.
Su AnimeForce puoi fare il Download gratis di: Mugen no Juunin: Immortal SUB ITA / Blade of the Immortal SUB ITA oppure puoi vedere lo Streaming sempre gratis di Mugen no Juunin: Immortal SUB ITA / Blade of the Immortal SUB ITA.