Nami yo Kiitekure Episodio 01 SUB ITA

Il video incorporato per questo episodio non è disponibile. Puoi comunque decidere di guardarlo in streaming attraverso un sito esterno cliccando il bottone che trovi sotto.

Per condividere l'episodio con i tuoi amici, premi il pulsante:
Se il bottone download apre il video al posto di scaricarlo, fai click con pulsante destro sul video aperto e poi dal menu seleziona salva video...
Nami yo Kiitekure
Nami yo Kiitekure
Nome Alternativo: Wave, Listen to Me!
Stato In Corso
Tipologia TV
Stagione Primavera
Anno 2020
Numero Episodi: 12
Descrizione:
Dopo una notte passata fuori a bere per superare lo shock di essere stata tradita e piantata in asso dal suo ultimo ragazzo, Koda Minare si ritrova a sfogarsi - in totale stato di ebbrezza - con Matou, il direttore di una stazione radio. Il giorno dopo, con suo grande stupore, la ragazza si ritrova a sentire la propria voce in onda alla radio! Preoccupata per il suo lavoro, Minare si precipita allo studio: ma non sa ancora che il suo sproloquio delirante e improvvisato finirà per procurarle un invito a provare a lavorare presso la stazione radio.
Keys: Questo anime è conosciuto come Nami yo Kiitekure ed il suo titolo alternativo è Wave, Listen to Me!.
Su AnimeForce puoi fare il Download gratis di: Nami yo Kiitekure SUB ITA / Wave, Listen to Me! SUB ITA oppure puoi vedere lo Streaming sempre gratis di Nami yo Kiitekure SUB ITA / Wave, Listen to Me! SUB ITA.