Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai Special 02 SUB ITA

Per condividere l'episodio con i tuoi amici, premi il pulsante:
Se il bottone download apre il video al posto di scaricarlo, fai click con pulsante destro sul video aperto e poi dal menu seleziona salva video...
Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai
Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai
Nome Alternativo: Oreimo / My Little Sister Can't Be This Cute
Stato Completo
Tipologia Special TV
Stagione Autunno
Anno 2010
Numero Episodi: 12 + 4 Special
Descrizione: La storia segue la vita quotidiana di un normalissimo liceale di nome Kyosuke Kosaka, la cui sorella, Kirino, è una modella piuttosto famosa, con un lato oscuro alquanto inquietante… la ragazza, infatti, è una vera e propria otaku appassionata di videogiochi per adulti. Per anni Kyosuke e Kirino si sono ignorati, ma un giorno il ragazzo, tornando a casa, trova per caso all’ingresso il DVD di un anime intitolato Hoshikuzu Witch Meruru (Stardust Witch Meruru). Incuriosito, Kyosuke apre la scatola, facendo una scoperta piuttosto sconcertante: all’interno, infatti, è celato un videogame per adulti intitolato Imoto to Koishiyo! (Love with Little Sister!). Ormai scoperta, Kirino confessa al fratello la sua ‘particolare’ passione, complicando ancor di più un rapporto tutt’altro che idilliaco.
Keys: Questo anime è conosciuto come Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai ed il suo titolo alternativo è Oreimo / My Little Sister Can't Be This Cute.
Su AnimeForce puoi fare il Download gratis di: Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai SUB ITA / Oreimo / My Little Sister Can't Be This Cute SUB ITA oppure puoi vedere lo Streaming sempre gratis di Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai SUB ITA / Oreimo / My Little Sister Can't Be This Cute SUB ITA.