Kara no Kyoukai 3: Sensazione residua di dolore SUB ITA Download & Streaming

by

Fate Stay Night

Titolo Kara no Kyoukai – 3: Sensazione residua di dolore
Titolo giapponese
空の境界 痛覚残留 (Gekijouban kara no kyoukai: Tsuukaku zanryuu)
Genere Azione, Mistero, Fantasy, Thriller, Horror, Seinen
Commento Kara no Kyoukai (I confini del vuoto), realizzata dall’eccelso studio di produzione Ufotable, sulla base di una delle celebri serie di Light Novel prodotte dall’ottima Type/Moon, scritta da Kinoko Nasu. L’opera in questione è un racconto dalle forti caratteristiche Seinen, caratterizzata da una trama ricca, profonda, con numerosi riferimenti alla psicologia e alla filosofia. Comparto grafico superbo, come è giusto aspettarsi dal perfetto stile Ufotable, caratterizzato da una fotografia che esalta i colori scuri, i quali si bilanciano a dialoghi brillanti e disegni curati fin nel minimi dettagli. Anche la OST non è da meno data la massiccia partecipazione di artisti come le Kalafina e delle musiche di Yuki Kajiura. La regia lenta e riflessiva, l’elaborata caratterizzazione dei personaggi in scena, un sistema narrativo unico nel suo genere con i primi sei episodi posti in ordine cronologico sparso, completano questo eccelso capolavoro. – h4xor1701
Trama In questo lungometraggio Shiki affronta Fujino Asagami, compagna di classe di Azaka (la sorella di Mikia). La ragazza ha tenuto segreta, per non apparire un abominio agli occhi degli altri, la sua impossibilità di sentire il dolore. Questa sua abilità in realtà serviva a sigillare ben altri e più terrificanti poteri omicidi, che vengono risvegliati da uno stupro.
Studio Ufotable
Dati Tecnici: Formato MP4 High Quality Level 5.2, FULL HD 1920×1080, 23,97fps, Audio 5.1 Dolby Pro Logic II 320kbps (972Mb)
Formato MP4 High Quality Level 4.2, 1280×720, 23,97fps, Audio 5.1 Dolby Pro Logic II 192kbps (383Mb)
Download 720
Download 1080p
Streaming

 

 

Spoiler Inside SelectShow