Kara no Kyoukai 5: Spirale di paradosso SUB ITA Download & Streaming

by

Fate Stay Night

Titolo Kara no Kyoukai – 5: Spirale di paradosso
Titolo giapponese
空の境界 矛盾螺旋
Genere Azione, Mistero, Fantasy, Thriller, Horror, Seinen
Commento Kara no Kyoukai (I confini del vuoto), realizzata dall’eccelso studio di produzione Ufotable, sulla base di una delle celebri serie di Light Novel prodotte dall’ottima Type/Moon, scritta da Kinoko Nasu. L’opera in questione è un racconto dalle forti caratteristiche Seinen, caratterizzata da una trama ricca, profonda, con numerosi riferimenti alla psicologia e alla filosofia. Comparto grafico superbo, come è giusto aspettarsi dal perfetto stile Ufotable, caratterizzato da una fotografia che esalta i colori scuri, i quali si bilanciano a dialoghi brillanti e disegni curati fin nel minimi dettagli. Anche la OST non è da meno data la massiccia partecipazione di artisti come le Kalafina e delle musiche di Yuki Kajiura. La regia lenta e riflessiva, l’elaborata caratterizzazione dei personaggi in scena, un sistema narrativo unico nel suo genere con i primi sei episodi posti in ordine cronologico sparso, completano questo eccelso capolavoro. – h4xor1701
Trama Questo quinto film inizia con un ragazzino, Tomoe Tenjo, che scappa dal suo appartamento. Ha appena ucciso i suoi genitori in un raptus di follia, è sconvolto e non sa cosa fare. Per puro caso incrocia Shiki, che lo salva da alcuni teppisti che volevano picchiarlo, nonostante Tomoe le confessi di essere un assassino. Il ragazzo è stupito dalla tranquillità con cui lei accetta la cosa e finisce per restare a casa della ragazza, nascosto nell’attesa che venga scoperto il suo crimine e la polizia inizi a cercarlo per arrestarlo… ma passano i giorni e nessun telegiornale ne parla. Passa un mese senza che nessuno si accorga dell’omicidio, finché Tomoe non scorge per strada una donna che sembra essere sua madre, viva e in salute. Sconvolto, si domanda cosa stia accadendo e Shiki decide di accompagnarlo a casa sua, per sincerarsi di quale sia la verità. Inizia così la vicenda complessa e articolata di quest’OAV.
Studio Ufotable
Dati Tecnici: Formato MP4 High Quality Level 5.2, FULL HD 1920×1080, 23,97fps, Audio 5.1 Dolby Pro Logic II 320kbps (3.63Gb)
Formato MP4 High Quality Level 4.2, 1280×720, 23,97fps, Audio 5.1 Dolby Pro Logic II 192kbps (953Mb)
Download 720
Download 1080p
Streaming

 

 

Spoiler Inside SelectShow