Kara no Kyoukai 7: Remix SUB ITA Download & Streaming

by

karanokyoukai_remix

Titolo Kara no Kyoukai – 6: Remix
Titolo giapponese
空の境界 忘却録音
Genere Azione, Mistero, Fantasy, Thriller, Horror, Seinen
Commento Kara no Kyoukai (I confini del vuoto), realizzata dall’eccelso studio di produzione Ufotable, sulla base di una delle celebri serie di Light Novel prodotte dall’ottima Type/Moon, scritta da Kinoko Nasu. L’opera in questione è un racconto dalle forti caratteristiche Seinen, caratterizzata da una trama ricca, profonda, con numerosi riferimenti alla psicologia e alla filosofia. Comparto grafico superbo, come è giusto aspettarsi dal perfetto stile Ufotable, caratterizzato da una fotografia che esalta i colori scuri, i quali si bilanciano a dialoghi brillanti e disegni curati fin nel minimi dettagli. Anche la OST non è da meno data la massiccia partecipazione di artisti come le Kalafina e delle musiche di Yuki Kajiura. La regia lenta e riflessiva, l’elaborata caratterizzazione dei personaggi in scena, un sistema narrativo unico nel suo genere con i primi sei episodi posti in ordine cronologico sparso, completano questo eccelso capolavoro. – h4xor1701
Trama Questo settimo film è una sorta di “recap” dei primi 6 film, con qualche contenuto aggiuntivo e ulteriori spiegazioni di quanto visto nei film precedenti.
Studio Ufotable
Dati Tecnici: Formato MP4 High Quality Level 5.2, FULL HD 1920×1080, 23,97fps, Audio 5.1 Dolby Pro Logic II 320kbps (1.53Gb)
Formato MP4 High Quality Level 4.2, 1280×720, 23,97fps, Audio 5.1 Dolby Pro Logic II 192kbps (623Mb)
Download 720
Download 1080p
Streaming

 

 

Spoiler Inside SelectShow